Menu
HomeUltime newsTraslochiamo!

Traslochiamo!

Rimando la scrittura di questo post da due giorni, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per mancanza di parole. Sai quando cerchi quelle giuste che sai per certo essere da qualche parte in un cassetto del tuo cervello, ma non riesci a trovarne la chiave? Ecco stamattina l’ho ritrovata, quella chiave. Era nascosta bene in un ricordo dell’archivio di Instagram.
Ma facciamo un passo indietro.
Perchè sto scrivendo proprio oggi, un po’ come ai vecchi tempi? Un flusso di pensieri scollegato da lanci, promozioni o prodotti, ma collegatissimo a LaughLau e a quei “dietro le quinte” che tanto amo condividere con te. Se non hai perso le “puntate precedenti” sicuramente ricorderai qual era quella grossa novità che non vedevo l’ora di poterti raccontare, che per mesi mi ha fatto arrovellare il cervello e lo stomaco.

Oggi posso tirare un sospiro di sollievo e condividere questa sensazione con te:

Il mio bellissimo tappeto a righe da lunedì avrà finalmente un pavimento su cui posarsi!


Beh ovviamente non solo il tappeto ma anche tutte le scrivanie, gli scaffali e gli scatoloni, di LaughLau e di Laura: sposto l’ufficio fuori casa, tra quattro nuove pareti + un terrazzino, che per qualche mese ospiteranno le mie giornate di lavoro, vedranno nascere nuovi progetti e nuovi prodotti, conterranno pacchetti pronti a partire per ogni parte d’Italia e asseconderanno gli stimoli creativi che fino ad ora ho dovuto tener quieti, per mancanza di spazio, di luce, di aria…

Il tappeto è stato il simbolo di questa esigenza e di questa ricerca, verso un posto che avesse determinati requisiti ma soprattutto alcune condizioni per me imprescindibili in questo momento della mia vita personale e professionale. Ho trovato la soluzione giusta per me nella sala rossa dello Spazio Ami di Sanluri, un coworking nel cuore del Medio Campidano in Sardegna, in cui oltre a lavorare (ma dai? Ahah) ed elaborare nuove coloratissime idee potrò anche consegnarti personalmente il tuo ordine, se sarai in zona e sceglierai il ritiro a mano.

Non avrò un negozio o uno spazio aperto al pubblico, questa non è ancora la soluzione giusta per LaughLau, ma questo primo passo “fuori casa” è un grande passo per me e sono felice di poterlo fare proprio in un posto speciale come questo.

Come puoi immaginare dunque, in questi giorni sono alle prese con un coloratissimo trasloco, con le misure da calcolare per allestire al meglio gli spazi.. Ti racconterò tutte queste avventure soprattutto su Instagram anche se vorrei tanto cogliere al volo questa novità per fare ritorno anche su YouTube! Insomma, non vedo l’ora: sai che “i cambiamenti sono una costante” per me e mi fanno sempre sentire carichissima perciò farò del mio meglio per incanalare tutta questa energia per portare ancor più colore e allegria tramite i miei prodotti e i miei contenuti!

E visto che il trasloco è impegnativo e c’è un bel magazzino da spostare, ti va di darmi una mano a svuotarlo?

Ho pensato a una promo valida per questo weekend:
il -15% su tutto tutto tutto senza minimo di spesa!

Inoltre sempre nel corso di questo weekend ho pensato anche a un altro regalo per festeggiare questo momento: le spese di spedizione sono gratuite per un ordine minimo di 45,00€
(invece di 65,00€ come al solito)!

Puoi usare il codice TRASLOCO al checkout (ma si applica anche in automatico quindi super facile!)
Spero che questo modo di festeggiare sia un regalo gradito 😄 (valido fino a domenica 16/05)

E dunque alla fine son riuscita a scrivere tutto quello che volevo raccontarti, ma manca qualcosa, tu dirai!

Il famoso ricordo dell’archivio di Instagram che mi ha aiutato a sbloccarmi stamattina: eccolo qui.

5 anni fa fotografavo la prima pagina di un quadernino che le mie amiche Franci e Manu mi avevano regalato dopo il loro viaggio a New York. Su quel quadernino segnavo i miei primi preventivi per i miei primissimi clienti (avevo aperto P.Iva da pochissimo), tenevo traccia analogicamente delle fatture emesse, delle spese e tutte queste cose qui.
Ma sulla prima pagina avevo voluto riportare una frase molto ambiziosa che avevo sentito pronunciare ad Alex Ikonn in un suo video. La frase è questa:

“Non accontentarti. Potresti non ottenere subito quello che vuoi, ma se ti attieni alla tua visione e sei persistente e paziente, trasformerai il tuo sogno in realtà.”

Anni dopo ho tagliato quella pagina per farci un quadretto e proprio pochi giorni fa mi è ricapitato tra le mani.
Ho sorriso nel ripensare che quando ho trascritto quelle parole non avevo una visione ben chiara di cosa sarebbe stato quel sogno da trasformare in realtà ma sapevo che non mi sarei accontentata e anche a costo di sbattere la testa sarei stata persistente e paziente (per quanto possibile)… e oggi è così: quanto era vera quella frase!

L’ho trasformata in una grafica per una stampa che porterò con me in questa nuova avventura nel nuovo studio, puoi scaricarla anche tu dalla pagina Freebie sul sito, oppure puoi usarla come sfondo sul telefono.

Un altro piccolo regalo, lo sai che per me o si festeggia in grande o non si festeggia proprio!

Non accontentarti. Promettimelo e promettitelo!

Al prossimo passo,

Laura

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Nessun prodotto nel carrello...

Iscriviti alla Newsletter

In regalo subito per te un buono sconto del 10%
.
Home
0 Wishlist
Profilo
Categorie
Mettiti in lista d'attesa Riceverai un'email non appena questo prodotto sarà nuovamente disponibile. Accertati che l'indirizzo email inserito sia corretto e valido.