Prima di procedere al checkout è importante che tu legga attentamente i termini e le condizioni relative all’acquisto della tua Agenda Accademica 2020/2021.
Al momento del checkout ti verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni: spuntando la casella dichiarerai di accettare totalmente quanto di seguito riportato.

• PREORDINE
Le Agende sono acquistabili tramite preordine: ciò vuol dire che al momento dell’acquisto non sono fisicamente pronte per la spedizione ma sarà necessario un tempo di attesa.
I preordini saranno attivi da Venerdì 10 Luglio fino a Venerdì 24 Luglio. Successivamente a questa data non sarà più possibile preordinare.
Le Agende verranno spedite a partire dall’ultima settimana di Luglio 2020 in base all’ordine cronologico degli ordini.
In caso di ordini massicci pervenuti nella stessa giornata potrebbe essere necessario qualche giorno in più per evadere ogni spedizione mantenendo l’ordine cronologico.
Tutti gli ordini verranno evasi entro il 31 Agosto 2020.

• COPIE EXTRA PREORDINE
Successivamente al periodo di preordine potranno essere disponibili alcune copie dell’Agenda pronte per l’acquisto. Le copie saranno in quantità limitata e saranno acquistabili fino a esaurimento scorte. Sarà premura del cliente rimanere aggiornato sulle disponibilità verificando sul sito e sui social (Instagram e Facebook) di LaughLau.

• SPEDIZIONI
Le spedizioni verranno effettuate sulla base della voce scelta al momento del checkout.
Si prega di prestare la massima attenzione nella compilazione del form con l’indirizzo di spedizione, inserendo ogni voce richiesta, onde evitare problematiche o ritardi.

In caso di spedizione tramite corriere espresso sarà necessario specificare il numero di telefono che potrebbe essere utile al corriere in caso di vostra assenza durante il recapito. Eventuali ritardi nell’invio del numero di telefono potrebbero comportare ritardi nella spedizione.
Al momento della spedizione riceverai un’email che riporta il codice di tracking e il corriere che ha preso in carico il tuo pacco, insieme al numero di telefono del servizio clienti del corriere stesso. Per eventuali problematiche sulla consegna, ritardi, disguidi col corriere ecc. LaughLau.it, nella persona di Laura Argiolas, non ha alcuna responsabilità. In caso di problemi sarà premura del cliente contattare il servizio clienti del corriere, comunicando il numero di tracking, al fine di risolvere eventuali controversie.
LaughLau.it, nella persona di Laura Argiolas, avrà responsabilità su eventuali problemi di spedizione solo in caso di eventuale errore diretto nella prenotazione del corriere, eventuale errore nell’inserimento degli indirizzi o simili. Sarà premura di LaughLau.it, nella persona di Laura Argiolas, far fronte a questa tipologia di problematica, provvedendo anche al rinvio a proprio carico, in base allo specifico caso.
I tempi di spedizione tramite corriere espresso sono di circa 24 ore nella penisola e di 48 ore per le isole. In caso di scioperi dei corrieri, non prevedibili al momento, potrebbe essere necessario attendere qualche giorno in più.

In caso di giacenza del pacco riceverai una comunicazione diretta da parte del corriere. Sarà tua premura attivarti per ritirare il pacco in giacenza entro i termini. Qualora non si provvedesse al ritiro e il pacco venisse rinviato al mittente sarà necessario pagare una nuova spedizione al fine di rinviare l’Agenda. Nel caso in cui il cliente non voglia pagare per una nuova spedizione in seguito a casi di questo genere non sarà previsto alcun rimborso per l’ordine.
Nel caso in cui il pacco arrivasse danneggiato o gravemente compromesso respingi la consegna, fai delle fotografie ben visibili che evidenzino il problema e inviale al più presto via email all’indirizzo info@laughlau.it , provvederemo subito alla risoluzione del caso.

Se hai scelto di acquistare l’agenda con l’opzione “Ritiro in sede” sarà necessario effettuare ugualmente il checkout e il pagamento anticipato, al fine di prenotare la tua copia. Anche le Agende con consegna a mano saranno pronte per essere ritirate a partire dall’ultima dettimana di Luglio 2020. Concorderemo insieme la data e l’orario in cui potrai venire a ritirare personalmente la tua copia.

I ritiri a mano saranno possibili:

• In Sardegna a Sardara o San Gavino Monreale (SU) – previo appuntamento

• In Lombardia a Cesate (MI) – previo appuntamento

Non verranno effettuate consegne a domicilio. L’opzione “Ritiro in sede” è considerabile solo se sei disponibile a venire personalmente a ritirare la tua agenda presso le sedi specificate entro il 31 Agosto 2020.

Qualora si optasse per il ritiro in sede e in seguito ci si rendesse conto di non riuscire a venire personalmente a ritirare la propria agenda sarà possibile integrare l’ordine col costo della spedizione con corriere e la tua copia verrà spedita, secondo le condizioni espresse sopra.

• AGENDA
Tutte le specifiche tecniche relative all’agenda sono riportate nella pagina prodotto. Sarà tua cura utilizzare l’agenda con la maggior attenzione possibile al fine di evitarne danni o malfunzionamenti. Eventuali problematiche dovute all’usura non sono contestabili dopo un periodo di utilizzo di almeno 2 settimane.

• RESI
Nell’eventualità di problematiche gravi al momento della ricezione che rendono inutilizzabile l’agenda, si prega di contattare nell’immediato l’indirizzo agenda@laughlau.it
Sarà eventualmente possibile restituire la propria copia entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione, in caso di problematiche gravi che ne inficiano l’utilizzo. In caso di reso, il costo di spedizione è a carico del cliente, mentre verrà rimborsato l’importo dell’ordine solo una volta ricevuto il pacco indietro e una volta verificato lo stato dell’agenda restituita.

• FATTURA
Sarà necessario specificare i dati corretti per la fatturazione, unitamente al Codice Fiscale (in caso di cliente privato) o la Partita Iva (in caso di professionista).
Eventuali errori in fattura dovuti a dati errati al momento del checkout andranno comunicati al più presto onde evitare problematiche in futuro.

Per ogni problematica ulteriore non specificata tra queste voci si prega di inviare un’email all’indirizzo agenda@laughlau.it
Provvederemo al più presto a risolvere eventuali controversie in modo da offrirvi la miglior assistenza possibile.

Eventuali reclami relativi a voci specificate tra i termini e le condizioni accettate al momento dell’acquisto dell’Agenda non potranno essere contestate in seguito.