Privacy Policy
Seleziona una pagina

Wedding

Il giorno più bello della vostra vita si avvicina, è il momento di pensare a partecipazioni, tableau mariage e tutto ciò che ruota attorno all’aspetto creativo di un Matrimonio.

Posso aiutarvi a rendere allegri e colorati i preparativi per le nozze con le mie proposte illustrate per sposi originali.

Inviti Matrimonio illustrati

Dedicato agli sposi più originali che desiderano un invito per il matrimonio con ritratto personalizzato.

Come funziona?

Mi scrivi un’email e mi racconti chi siete, quando sarà il vostro matrimonio, e che tipologia di servizio desiderate (solo illustrazione, solo grafica o stampa inviti – vedi il box “Cosa comprende?” per le differenze). Scrivimi anche quale sarà il colore predominante e il testo che vorreste inserire sul retro dell’invito. Ricorda di allegare all’email almeno due fotografie con i vostri volti in primo piano e, se volete, anche informazioni utili sull’abito e l’acconciatura in modo da potervi ritrarre come nel vostro grande giorno.

Via email concorderemo insieme dettagli, tempistiche ed eventuali variazioni ai costi qui ripostati (vedi il box “Quanto costa?”).

Dopo la conferma tramite pagamento anticipato via Bonifico Bancario o PayPal comincerò a lavorare alle bozze e condividerle con voi fino all’elaborazione del file definitivo.

Cosa comprende?

• Elaborazione del ritratto a partire dalle vostre fotografie e indicazioni abiti (opzionale) con modifiche bozze fino a un massimo di 3 invii* (B1, B2, B3)

• Scelta dei colori di sfondo o dei testi

• Impaginazione grafica del retro con le informazioni su cerimonia e ricevimento

Puoi scegliere tra:

Solo Grafica: riceverai il file digitale .pdf della partecipazione in formato 10×15 fronte retro in alta definizione, pronta per essere stampata in autonomia o dal tuo stampatore di fiducia

Stampa inviti in slot da 25 pezzi, formato 10×15 su carta denimatt patinata opaca 350 gr/m2 (busta non inclusa)

• Solo Illustrazione: riceverai il file digitale .png con fondo trasparente comprendente solo il ritratto e il banner con i nomi, che potrete impaginare in autonomia o consegnare al vostro stampatore per elaborare i materiali cartacei del vostro matrimonio.

* Per un numero superiore di interventi, in base all’entità, potrà essere necessario applicare un sovrapprezzo rispetto al prezzo base. Non ci saranno sorprese, ti informerò sempre su queste eventuali variazioni e non procederò fino a tua conferma.

Quanto costa?

• Il servizio “Solo illustrazione” ha un costo base di 75,00*€

• Il servizio “Solo grafica” ha un costo base di 90,00*€

• Per i costi relativi al servizio stampa in slot da 25 pezzi puoi consultare l’inserzione cliccando qui

È richiesto il pagamento anticipato come conferma all’avvio del lavoro, tramite Bonifico Bancario o PayPal (ti fornirò le coordinate via email).

*In base all’entità del progetto e allo specifico caso il costo totale può subire variazioni. Dopo il nostro primo colloquio via email saprò dirti se il tuo progetto richiede un preventivo personalizzato o rimarrà invariato.

Quali sono le tempistiche?

I tempi di realizzazione sono dialmeno 4 settimane (esclusi weekend e festivi).

Ad ogni modo in fase di avvio progetto saprò comunicarti con maggiore accuratezza le tempistiche che mi saranno necessarie, che possono variare in base all’entità del lavoro.

Altri dubbi?

Se hai ulteriori domande sul servizio inviami un’email all’indirizzo info@laughlau.it in modo da chiarire insieme ogni eventuale dubbio.

Coordinati nozze illustrati

Dedicato agli sposi che desiderano un coordinato originale per tutti gli elementi grafici del matrimonio

Come funziona?

Scegli tra le mie proposte di coordinati nozze illustrati: 6 Wedding Kit a tema, personalizzabili in maniera limitata, con i vostri ritratti.

I temi disponibili sono:

• “Un viaggio in mongolfiera”
• “La nostra canzone”
• “In riva al mare”
• “In questa notte fantastica”
• “Fall.. in love”
• “La dolce vita”

Puoi visionare nel dettaglio i temi proposti e le varie possibilità di personalizzazione cliccando qui

Tutti i temi sono composti da:

• Partecipazioni matrimonio
• Bigliettino extra per lista nozze
• Tag di ringraziamento per segnaposto o bomboniere
• Menù
• Tableau mariage e segnatavoli
• Sticker chiudipacco o grafica per spille/magneti
•EXTRA: Proposta Bomboniera calamita

È possibile scegliere di personalizzare il set completo oppure solo alcuni elementi, se richiedere esclusivamente i file digitali stampabili in autonomia o se scegliere anche l’opzione stampa.

Una volta deciso il vostro tema preferito e quanti/quali elementi personalizzare e quale opzione preferite (file digitali o stamp) vi basterà scrivermi un’email per indicarmi la vostra scelta, specificando la data del matrimonio e i testi da inserire e allegando inoltre almeno due fotografie in modo da avere un riferimento nella personalizzazione dell’immagine.

In base alle richieste sarà necessario il calcolo di un preventivo personalizzato.

Dopo la conferma tramite pagamento anticipato via Bonifico Bancario o PayPal comincerò a lavorare alle bozze e condividerle con voi fino all’elaborazione dei file definitivi.

Cosa comprende?

 

• Personalizzazione dei ritrattia partire dalle vostre fotografie e indicazioni secondo le limitazioni di ciascun tema con modifiche bozze fino a un massimo di 2 invii* (B1, B2)

• Personalizzazione dei testi (font non modificabili)

 

In base al pacchetto scelto riceverai:

Solo Grafica: riceverai il file digitale .pdf degli elementi concordati in alta definizione, pronti per essere stampati in autonomia o dal tuo stampatore di fiducia

Stampa: in base a quali e quanti elementi vi occorrono sarà necessario il calcolo di un preventivo personalizzato. Per avere un’idea orientativa dei prezzi dei singoli elementi puoi cliccare qui

 

* Per un numero superiore di interventi, in base all’entità, potrà essere necessario applicare un sovrapprezzo rispetto al prezzo base. Non ci saranno sorprese, ti informerò sempre su queste eventuali variazioni e non procederò fino a tua conferma.

Quanto costa?

• Il costo dei singoli elementi, in versione solo grafica o comprendente alla stampa è consultabile cliccando qui

• Il kit completo nell’opzione Solo Grafica ha un costo a partire da 210,00€

Il kit completo nell’opzione comprendente anche la stampa ha un costo variabile in base alle quantità che vi occorrono. Per questo sarà necessario elaborare un preventivo personalizzato.

Quali sono le tempistiche?

Le tempistiche possono variare notevolmente in base alla quantità di elementi richiesti, alla necessità o meno delle stampe e in base ad altri fattori di cui parleremo insieme durante la fase di Brief.

Per questo motivo è sempre meglio contattarmi con largo anticipo rispetto alla data del matrimonio.

In fase di avvio progetto saprò comunicarti con maggiore accuratezza le tempistiche che mi saranno necessarie.

Altri dubbi?

Se hai ulteriori domande sul servizio inviami un’email all’indirizzo info@laughlau.it in modo da chiarire insieme ogni eventuale dubbio.

I progetti Wedding richiedono la prenotazione con largo anticipo, possibilmente entro 8-10 mesi rispetto alla data del Matrimonio

Per questo, e per garantire un lavoro accurato e corretto prendo in carico un numero limitato di progetti e non accetterò incarichi last-minute 

Per maggiori informazioni scrivimi un’email a info@laughlau.it

Grazie per la collaborazione!

[I messaggi privati inviati tramite le chat social – Instagram e Facebook – non verranno presi in considerazione]

Se invece sei alla ricerca di bomboniere originali

Be social!

Puoi seguirmi anche su: