Privacy Policy

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Questo è il primo post del 2017, perciò se ancora non ci siamo “visti” su Facebook o Instagram colgo l’occasione per augurarti un super anno!
So che la metà di Gennaio ormai è già andata (spero al meglio per voi!) ma se ve lo foste perso, a questo link potete trovare il planner di gennaio 2017 scaricabile e stampabile gratuitamente. È in una veste tutta nuova, coloratissima e con una nuova amica che ci farà compagnia per tutto l’anno, una Giraffa simpatica e intraprendente che ogni lunedì, col #GiraffeMonday ci aiuterà a guardare sempre il cielo, superare limiti e paure e puntare sempre più su, coi piedi per terra e la testa fra le nuvole!

** Se hai scaricato il planner nelle scorse settimane, probabilmente ti sarai reso conto di un errore! Ho corretto il file e caricato la versione corretta, la trovi cliccando sull’immagine!
E scusa per l’errore! **

Planner Gennaio

Clicca qui per vedere la Gallery aggiornata del #GiraffeMonday!

Ma ora che vi ho fatto gli auguri e raccontato questa piccola novità, posso finalmente parlarvi di tutti i progetti che hanno riempito il mio Dicembre 2016! Come ogni anno, sotto Natale, il ritmo si fa più serrato e frenetico, i progetti da chiudere e le creazioni personalizzate si moltiplicano rispetto al resto dell’anno e, pur organizzandomi, la corsa contro il tempo è una costante e così è stato anche nell’ultimo mese del 2016.
Oggi comincio col mostrarvi uno dei lavori realizzati prima di Natale, un nuovo progetto che da Gennaio 2017 entra ufficialmente a far parte del “catalogo” del Creative Lab.
Sto parlando degli Inviti per il Battesimo dei vostri bimbi!

 

LaughLau - Invito Battesimo illustrato

A Dicembre sono stata contattata dalla mamma del piccolo Diego, che il 28 del mese avrebbe ricevuto il Sacramento del Battesimo. Mi ha chiesto dunque di realizzare un invito semplice ma simpatico, sui toni dell’azzurro, da poter spedire ai parenti lontani o consegnare ai propri cari anche per lasciar loro un ricordo da custodire nel tempo.
Per questo motivo infatti, la mamma di Diego ha voluto che nell’invito ci fosse anche una foto del suo bimbo per far sì che, negli anni a venire, lo stesso Diego riguardando l’invito del suo Battesimo possa fare un salto indietro nel tempo e “rivedersi” quando aveva ancora pochi mesi di vita.
I genitori del piccolo Diego non riuscivano però a scegliere quale foto inserire, dunque abbiamo optato per realizzare la metà degli inviti con l’immagine preferita dalla mamma e l’altra metà con la foto preferita dal papà.

 

LaughLau - Invito Battesimo illustrato

LaughLau - Invito Battesimo illustrato

Una volta realizzata una grafica adatta all’evento e allo stile scelto, fresco e giocoso, gli inviti sono stati stampati su Carta “Classic Denimatt – Patinata Opaca” 350 gr nel formato 10×15 cm e inseriti in buste color beige.

 

LaughLau - Invito Battesimo illustrato

Come vi dicevo, da Gennaio potrete ordinare i vostri inviti personalizzati per il Battesimo o la Prima Comunione, la Cresima, il compleanno o qualunque altro evento speciale che riguarderà il vostro bambino. Oltre alla versione con la fotografia, io vi propongo anche un’alternativa illustrata, con il ritratto del vostro bimbo, come semprepersonalizzabile nei colori e nelle fantasie!

LaughLau - Invito Battesimo illustrato

 

 

Per richiedere i vostri inviti personalizzati potete scrivermi all’indirizzo email info@laughlau.it e raccontarmi la vostra idea.
Sarò felicissima di realizzare per voi una grafica personalizzata per ricordare i momenti speciali dei vostri bimbi!

Inoltre, tenete d’occhio i miei shop, perchè tra i progetti del 2017 sono previste anche tante novità per il settore “Party”. Non vi anticipo ancora nulla ma preparatevi a festeggiare ogni occasione speciale con proposte super colorate e – ovviamente – personalizzabili!

Questo era il primo dei progetti che hanno riempito il mio Dicembre, spero vi sia piaciuto!
Nelle prossime settimane vi presenterò per bene tutte le creazioni realizzate, le nuove proposte e i progetti top-secret di fine 2016.

Nel frattempo vi aspetto su YouTube se ancora non seguite il mio canale o avete perso gli ultimi video, e su Facebook e Instagram per aggiornamenti quotidiani dal Creative Lab!

A presto!
Lau ❤️‍