Privacy Policy

Sono felicissima di presentarti finalmente,

la nuovissima Agenda LaughLau 2019!

 

Dopo il primo “esperimento” delle Agende 2018, che sono state accolte da un entusiasmo incredibile, sono stata letteralmente sommersa da messaggi e richieste.

“Ma ci sarà anche un’agenda per il 2019?”

 

La risposta è qui, fresca di stampa e di notti di duro lavoro.

 

Ecco quella che sarà a tutti gli effetti l’ #AgendaLaughLau2019,

un’agenda tutta nuova, ricca di spazio per le tue giornate,

di spunti di riflessione ma soprattutto ricca di colore!

Agenda2019_Taglio

Basta una rapida occhiata all’esterno dell’agenda, a partire dalla cover fino al taglio delle pagine laterali, per capire il tema-guida che ho scelto per l’Agenda 2019 e che ci accompagnerà in questo anno insieme!

Un 2019 alla scoperta dei colori che dipingono ogni giorno, nascosti in emozioni, momenti e in tutto ciò che viviamo.

Per accompagnarti in questa avventura ho messo al tuo fianco due compagni di viaggio: la pittrice Marlene e il suo gatto Rudy.

Saranno con te, mese per mese, e insieme avrete modo di viaggiare e scoprire quali colori sono racchiusi nella quotidianità.

Saranno tinte accese o toni pastello? Non ti resta che scoprirlo!

Marlene-Rudi2

La novità più grande relativa all’Agenda 2019 è che non si tratta di una sola versione, potrai infatti scegliere tra l’Agenda in formato settimanale o l’Agenda formato giornaliero!

Entrambe le Agende sono ricche di spazio per organizzare le tue giornate, per appuntare impegni, cose da fare e liste da tenere sotto controllo, ma anche emozioni e sensazioni che caratterizzano ogni giorno. Fin dal principio potrai personalizzare l’agenda inserendo i tuoi dati personali, la tua parola-guida dell’anno e tenere sotto controllo piani e progetti da realizzare nel 2019!

Oltre a ciò troverai tante piccole attività che ho pensato per te, per prenderti cura dei tuoi sogni, dei tuoi ricordi e di tutto ciò che contraddistinguerà questo 2019. Il tema del colore è sempre presente in questi momenti di “ricognizione”, proprio per aiutarti in quella missione di trovare un po’ di colore in ogni giornata.

So che non vedi l’ora di vedere le pagine interne dell’Agenda, dunque diamo un rapido sguardo all’anno che sta per cominciare e.. via!

Ogni mese si apre con una cover illustrata, una vera e propria tavola che introduce il colore del mese, che viene ripreso poi dai motivi grafici nelle pagine, giorno per giorno. Ogni colore scelto porta con sé un significato legato al mese e al periodo dell’anno. Gennaio è rosso come il fuoco nel camino, Febbraio è arancione come volpi curiose, Marzo è giallo di fiori profumati, Aprile è verde chiaro come la natura da amare e rispettare. Maggio è verde scuro e sa di avventura, Giugno è turchese come un tuffo nell’acqua fresca, Luglio è azzurro come il cielo tra le nuvole, Agosto è blu come il mare e la notte stellata. Settembre è viola e profuma di vendemmia, Ottobre è rosa: è il mese della prevenzione! Novembre è marrone di lentezza autunnale, Dicembre è bordeaux e sa di festa!

 

Prima di dare il via alla sezione giornaliera e settimanale di ogni mese ho inserito per te un planner che ricapitola il mese che sta iniziando, su cui potrai appuntare impegni e appuntamenti e avere sempre tutto sotto controllo. In queste pagine potrai segnare obiettivi e note da non dimenticare, insieme a un recap di entrate e uscite. Inoltre potrai compilare una piccola legenda per assegnare a ogni colore impegni, stati d’animo, ricorrenze o ciò che preferisci, e utilizzare proprio il colore per organizzare o differenziare le tue giornate, a tuo piacimento! In questa sezione troverai infine una breve descrizione del colore del mese,del suo significato e delle emozioni che racchiude.

Le pagine interne dell’Agenda SETTIMANALE sono strutturate affinchè ogni giorno della settimana abbia lo stesso spazio e dunque la stessa importanza, anche le domeniche e i giorni festivi che per tanti sono dei veri e propri giorni di lavoro o ricchi di impegni da non sottovalutare! Lo spazio a disposizione per ogni giorno è aumentato: 7 righe, una in più rispetto all’agenda 2018, suddivise anche quest’anno in due colonne da uno spazio minimo in modo tale che chi preferisce scrivere sull’intera riga non venga disturbato dal “gap” tra le due colonne, mentre chi vuole differenziare gli impegni della mattina da quelli del pomeriggio può farlo scrivendo i primi sulla sinistra e i secondi sulla destra.

In ogni giornata inoltre troverai uno spazio per spuntare gli obiettivi del giorno, mentre in alto a sinistra di ogni pagina, insieme al consueto spazio per note e cose da “Non dimenticare” ho inserito anche un mini calendario che evidenzia la settimana in corso, per avere sempre sotto controllo l’intero mese.

Nell’Agenda GIORNALIERA invece ogni pagina è dedicata all’intera giornata, tranne per il sabato e la domenica che, per esigenze di impaginazione, risultano sulla stessa pagina ma hanno comunque a disposizione parecchio spazio per annotare impegni e appuntamenti.  Lo spazio per scrivere è suddiviso tenendo conto degli orari della giornata, per una maggiore praticità e organizzazione.

Ogni giorno troverai delle liste dedicate agli obiettivi del giorno, le cose da fare e i lavori in corso. Ho scelto di differenziarli in questa maniera, in modo da avere un piano più chiaro e definito di ogni giornata, categorizzando maggiormente impegni che spesso finiscono in una generica “To do list” ma che in realtà sono tanto diversi tra loro per importanza ed energie da dedicare. Oltre a ciò troverai anche un piccolo spazio per evidenziare qualcosa “Da ricordare” e per appuntare il mood di ogni tua giornata.

Sia nell’Agenda settimanale che nell’Agenda giornaliera non manca mai uno spunto di riflessione e, dato che il tema guida è proprio il colore, ho voluto inserire tra le pagine dei disegni che richiamano il tema del mese e che potrai colorare autonomamente per dar libero sfogo alle tue emozioni e alla tua fantasia!

Alla fine dell’anno altro spazio per te! Per dare un’occhiata e progettare l’anno che verrà, oltre allo spazio per note, liste e per ricapitolare i mesi appena vissuti.

L’Agenda 2019 è leggermente più grande del formato A5,

misura infatti 16,5×21 cm, in questo modo risulterà comoda

sia da portare in borsa sia da tenere sulla scrivania.

È rilegata con spirale metallica in modo da poter essere aperta

anche a 360°, per una maggiore praticità.

Ogni dettaglio delle Agende è studiato e realizzato per offrirti un progetto unico, originale e che possa essere il compagno di viaggio perfetto per il tuo 2019!

Se desideri dunque avere un' #AgendaLaughLau2019 per trascorrere insieme il prossimo anno puoi preordinare ora la tua copia! Le Agende saranno fisicamente disponibili e pronte per l'invio a partire dalla prima metà di Ottobre

Perchè preordinare ora?

 

Effettuando ora il tuo preordine potrai garantirti una o più copie dell’ #AgendaLaughLau2019 che, essendo un prodotto completamente artigianale e autoprodotto, avranno una tiratura limitata e gestita autonomamente da me 😉

Preordinando mi aiuterai dunque a garantirti un servizio migliore, permettendomi di avere cura della preparazione e spedizione di ogni agenda, dedicando ogni mia attenzione copia per copia. 

La mia è una piccola realtà e ovviamente non posso garantirti i ritmi e l’offerta di una multinazionale! Al contrario però, essere “piccola” mi permette di dedicare maggior attenzione ai dettagli e alle personalizzazioni e offrirti un prodotto che dalla A alla Z parla di amore e passione e che non troveresti mai sugli scaffali di ogni libreria. Inoltre anche le eventuali sbavature e le imperfezioni fanno parte dell’essere “piccoli”! Preordinare ora può essere un’ulteriore stimolo, se apprezzi il mio lavoro e vorresti aiutarmi a diventare un po’ più.. “grande”!

La cura e la dedizione dietro a progetti come quello dell' #AgendaLaughLau2019 sono immensi, così come le ore di ideazione e lavoro dedicate a realizzare un prodotto unico e originale.

Per questo preordinando ora mi aiuterai a sostenere e portare avanti la realizzazione di questo e altri progetti e mi consentirai di offrirti sempre prodotti creativi di qualità.

Sì, VOGLIO L' #AgendaLaughLau2019 !

Per finalizzare il tuo ordine clicca, qui sotto, sull’immagine dell’agenda che desideri acquistare (settimanale o giornaliera). Si aprirà ora una pagina in cui potrai aggiungere al carrello il numero di pezzi che desideri, dopodichè puoi procedere al checkout inserendo i tuoi dati e completare infine il pagamento tramite Bonifico Bancario o PayPal (e carta di credito se collegata al conto).

Ti chiedo cortesemente di specificare il tuo Codice Fiscale nelle note all’ordine, grazie!

Per questioni tecniche non posso tenere in considerazione prenotazioni che non passino tramite il preordine e l’acquisto online.

 

Per problemi relativi all’acquisto scrivi a info[at]laughlau.it