Sono Laura e da 24 anni a questa parte vivo

con matite e colori alla mano.

Sono nata nel 1993 in Sardegna: qui sono cresciuta, mi sono innamorata e ho capito che cosa avrei voluto fare della mia vita.

La strada della mia formazione ha subìto un percorso tortuoso che dal cinema mi ha portato alla Grafica e infine all'Illustrazione. Tra corsi, pratica "sul campo" e infinite sperimentazioni da autodidatta, passando per Bruxelles e approdando poi a Milano: così è iniziata ufficialmente la mia avventura come freelance.

In questi anni ho sviluppato uno stile che rappresenta a pieno i miei valori e la mia “missione” e ciò mi ha permesso di lavorare con agenzie e professionisti in cerca di immagini positive, colorate e allegre.

Realizzo illustrazioni per il web, per l’editoria e per privati. Lavoro quasi totalmente in digitale: le idee nascono su carta, sulle pagine del mio sketchbook e prendono vita tra la mia amata Wacom Intuos Pro e un mix di Illustrator e Photoshop.

Lavoriamo insieme? Clicca qui e scopri cosa posso realizzare per te.

Qualcosa in più su di me...

LaughLau si pronuncia "Laf-Lau" (/lɑːf·lɑu/), da  Laugh, “Risata” in inglese
+ Lau, il mio nomignolo di sempre. Un nome nato per caso che racchiude un po' quella che è la mia missione: mettere in gioco la mia creatività per realizzare progetti illustrati che portano piccoli pezzi di felicità: la mia, nel "crearli" e soprattutto la tua, nel riceverli.

Dal mio blog

Piccolo racconto del mio percorso: leggi il post

Il mio manifesto


Iscriviti alla Newsletter

* indicates required


Privacy Policy